Elezioni Usa: Rupert Murdoch predice una vittoria a valanga per Joe Biden

Il tycoon australiano proprietario di Fox Tv è disgustato da come Trump ha gestito il Covid-19. E dice che il presidente è il suo stesso peggior nemico. Ai suoi collaboratori confida: "La gente è pronta per Sleepy Joe”.

0 251 1
0 251 1

(WSC) NEW YORK – Il tycoon australiano proprietario di Fox Tv, Rupert Murdoch, influente sostenitore del presidente Trump, sta dicendo alle persone del suo cerchio ristretto che Joe Biden vincerà le elezioni presidenziali del 3 novembre in maniera schiacciante.

Il miliardario di origine australiana e naturalizzato americano è disgustato dalla gestione dell’epidemia da parte di Trump. “Il presidente è il suo stesso peggior nemico, non ascolta i consigli su come gestire al meglio il Covid-19, e sta creando una crisi senza fine per la sua amministrazione”, raccontano tre persone che hanno parlato con Murdoch le cui confidenze sono state raccolte dal sito TheDailyBeast.

In risposta a una richiesta via e-mail per l’articolo, in cui la testata web chiedeva a Murdoch se secondo lui Biden vincerà con una valanga di voti, e quali fosse la sua opinione sulla gestione del coronavirus da parte di Trump, Murdoch ha risposto:

“Nessun commento tranne che non ho mai definito Trump un idiota”, riferendosi a un report del 2018 secondo cui il magnate dei media avrebbe definito il presidente un “fottuto idiota”, subito dopo una chiacchierata a due che aveva come oggetto la politica sull’immigrazione.

Ai suoi collaboratori Murdoch ha confidato: “La gente è pronta per Sleepy Joe”.

Leggere tutto l’articolo originale qui: TheDailyBeast

Tag

Scrivi un commento

1 commento

  1. peter pan

      

    Ciò vorrebbe dire che molti americani potrebbero rinunciare al loro motto tradizionale: once a republican, always republican. E me lo auguro, non tanto per le due diverse politiche, quanto perchè, nonostante tutto, l’America un Presidente così non se lo meritava.