Zingaretti contro ‘La Repubblica’: lezioncine da sinistra radical chic

Questo tipo di giornalismo "a noi ha lasciato macerie sulle quali stiamo ricostruendo", ha scritto il segretario del Partito Democratico.

(WSC) ROMA – “Ho letto su Repubblica una pagina di Concita De Gregorio, purtroppo ho visto solo l’eterno ritorno di una sinistra elitaria e radical chic, che vuole sempre dare lezioni a tutti, ma a noi ha lasciato macerie sulle quali stiamo ricostruendo”.

Lo ha scritto su Facebook il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

“Chi fa un comizio in diretta dopo le consultazione al Quirinale è un esempio, chi rispetta quel luogo una nullità. La prossima volta mi porto una chitarra. Che degrado. Ma ce la faremo anche questa volta”, ha aggiunto.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    Ma che bello zingaretti segretario del pd , ultima versione del pci che da  delĺa radical scic a concita de gregorio ex direttrice dell unita che era l organo ufficiale del partito. Il bello e che zingaretti ha ragione . Iradical scic dall alto della loro supponenza  han fatto piu dannj alla sinistra dei suoi avversarj naturali. Ma una morale c e. I compagni ormai sono i borghesi conservatori han perso il contatto con le loro basi operaie si son rintanati nei centri storici hanno abbandonato la classe operaia alla lega e le periferie alle destre .poi  si frazionan ogni voltain sinistre  sempre piu ..sinistre… e quando ben 2 ex segretari….renzi è Bersani,  se ne vanno e rimangono con un zingaretti un ragionamento dovrebbero farlo. Sempre che ne sian capaci. Il mio e un semplice commento  non è che me ne freghi alcunché…