Attentato a Nizza, 5 le vittime italiane. Identificati i corpi di altri 4 dispersi dal 14 luglio

Poche righe di comunicato stampa, fredde, algide, di circostanza, per una delle notizie più brutte da quando la lotta al terrorismo è arrivata nella sua parte più aspra. …

Poche righe di comunicato stampa, fredde, algide, di circostanza, per una delle notizie più brutte da quando la lotta al terrorismo è arrivata nella sua parte più aspra. La mente deve tornare all’orrore della Promenade di Nizza, perché c’è altro sangue italiano.

vittime italiane nizza2

La Farnesina informa infatti che nel corso della notte le autorità francesi hanno formalizzato l’avvenuto riconoscimento di ulteriori quattro connazionali tra le vittime della strage di Nizza. Oltre a Mario Casati, ci sono anche Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino. Le famiglie sono state informate e stanno ricevendo tutta la necessaria assistenza da parte del personale del consolato italiano e dell’Unità di Crisi. Il ministro Gentiloni e la Farnesina esprimono “vicinanza e solidarietà ai famigliari e agli amici delle vittime del barbaro attentato”.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

     

    La Polizia non ha chiarito il motivo per cui ha rimosso i posti di blocco prima del passaggio del terrorista… Neppure il fatto che alla guida erano in due, di cui uno trascinato fuori dal camion e portato via; il secondo ucciso sul camion, al posto del passeggero, come dimostrano  i fori sul parabrezza…
    Honno sempre citato UN Solo Terrorista ..con i soliti documenti in vista..
    il filmato su :

    Normal
    0
    14

    youtu.be/qktht59mQoo

    Normal
    0
    14