Trump: “Obama e Clinton fondatori dell’Isis”. “Uomo ragno” su Trump Tower con ventose (VIDEO)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, “fondatore” e la candidata democratica Hillary Clinton “co-fondatore” dello Stato Islamico (Isis). Così le ultime frasi choc del candidato repubblicano alla …

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, “fondatore” e la candidata democratica Hillary Clinton “co-fondatore” dello Stato Islamico (Isis). Così le ultime frasi choc del candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump durante un evento elettorale a Sunrise, a ovest di Fort Lauderdale in Florida. Durante l’incontro, il miliardario ha accusato Obama di seminare “caos” in Medio Oriente aggiungendo che il gruppo jihadista “ha onorato il presidente Obama”. “Lui è il fondatore di Isis”, ha detto Trump. “E’ il fondatore di Isis, okay?”, ha insistito. “E’ il fondatore! Ha fondato Isis”. “E io direi che il co-fondatore è Hillary Clinton”, ha gridato Trump applaudito dalla folla.

“Spiderman” di 20 anni si arrampica su Trump Tower con ventose: “Devo parlare con Donald”

E’ stato bloccato dalla polizia un giovane di 20 anni, identificato come Steve, che ha tentato di scalare la Trump Tower, alta più di 200 metri, quartier generale e residenza del candidato repubblicano alla Casa Bianca. L’uomo, che indossava pantaloncini corti, una camicia e una borsa, è stato fermato dopo 3 ore da una finestra aperta al 21mo dei 68 piani dell’edificio sulla Quinta strada a New York. Si era arrampicato utilizzando delle ventose.

trump out trump tower

In un primo momento la polizia aveva pensato a un tentativo di suicidio ma poi ha riferito che il giovane voleva trovarsi faccia a faccia con Donald Trump, che vive nella torre al 58esimo piano e che si trovava fuori città per un evento elettorale. Il 20enne aveva manifestato i suoi propositi in un video pubblicato su YouTube con il nome di “Leven Thumps”, “Non ha mai palesato l’intenzione di fare danni, il suo unico obiettivo era Trump”, ha spiegato in una nota il comandante della polizia del Sud di Manhattan, William Morris.

trump tower

“Sono un ricercatore indipendente che vuole un’udienza privata con lei per discutere di una cosa importante e sto rischiando la vita perché se avessi usato metodi più convenzionali avrei avuto meno possibilità di successo, perché lei è un uomo impegnato e con molte responsabilità”, ha affermato il 20enne nel video, chiedendo al suo pubblico virtuale di aiutarlo a “far diventare il video virale affinché arrivi a Trump” e di votare per il magnate alle elezioni di novembre.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

     
      Obama ha finanziato e addestrato in chiave anti-Assad i jihadisti che avrebbero poi contribuito a fondare l’Isis o a rinfoltirne le fila, ma l’Isis non è una creatura degli Usa. 
    I jihadisti esistevano già ed erano stati generati dal Corano, e dalla propaganda anti-occidentale dei dittatori arabi e islamici, Obama li ha “solo” aiutati a portare avanti il progetto pre-esistente di “omologazione globale islamica”, cioè il Califfato, probabilmente illudendosi di poterli usare come mercenari per perseguire il progetto di omologazione globale della nuova sinistra e dei suoi alleati della finanza speculativa mondiale, cioè il NWO