Trump fuori controllo: ‘Per fermare la Clinton, bisognerebbe assassinarla’

Hillary Clinton “sarebbe un presidente pericoloso”. Ne è convinto Donald Trump, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. Nel corso di un comizio a Wilmington, …

Hillary Clinton “sarebbe un presidente pericoloso”. Ne è convinto Donald Trump, il candidato repubblicano alle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. Nel corso di un comizio a Wilmington, North Carolina, il miliardario ha persino suggerito ai suoi fan quella che sembra l’unica soluzione per fermare la rivale democratica: spararle.

“Se riuscirà a nominare i giudici che vuole, non c’è niente che possiate fare”, ha dichiarato Trump. “Ma alla gente a cui piace il Secondo emendamento, magari [una soluzione] c’è”. Il riferimento è al diritto di possedere armi riconosciuto dalla Costituzione Usa.

Leggi anche:

Fareed Zakaria (CNN): “Trump è un artista della cazzata” – VIDEO

L’America abbietta, il pessimo Trump e l’assassinio politico

Provocazione a parte, Trump sembra usare lo stesso lunguaggio a cui fa spesso ricorso Clinton ma anche parte dell’establishment repubblicano. Soltanto ieri 50 esperti di sicurezza nazionale che hanno lavorato per l’amministrazione di George W Bush hanno firmato una lettera criticandolo pesantemente e sostenendo che mette a rischio la sicurezza del Paese.

Non curante di simili posizioni, Trump ha detto che “Hillary vuole invadere Paesi stranieri. E’ quello che fa. Guardate al casino che ha combinato” in giro per il mondo. Secondo lui l’ex segretario di Stato “è incapace. Il solo pensare che le è permesso di correre [per la Casa Bianca]…è un imbarazzo per il nostro Paese e sempre lo sarà”. Trump sembra ignorare il fatto che l’intera comunità internazionale – e i membri della Nato – sono basiti dalla sua stessa candidatura.

All’indomani della presentazione del suo piano economico, quello con cui promette il maggiore taglio delle tasse dai tempi di Ronald Reagan, Trump ha affermato che “dobbiamo fare cambiamenti reali. Non cambiamenti alla Obama”, frecciata al presidente Barack uscente. Secondo il newyorchese, i leader attuali “non sanno quello che stanno facendo”. (Askanews)

***

Bufera per una battuta di Donald Trump secondo cui “il popolo del secondo emendamento potrebbe fermare Hillary Clinton”, riferendosi alle persone che posseggono armi da fuoco.

Le parole shock sono state pronunciate durante un comizio a Wilmington, in North Carolina. Pronta la replica della campagna di Hillary: “Ecco perchè Trump è pericoloso. Una persona che sta cercando di diventare presidente non dovrebe in alcun modo istigare alla violenza”. (Ansa)

Tag

Partecipa alla discussione

5 commenti

  1.   

    tipico della sinistra.  mistificare sempre e comunque. tipo i nostri militari in siria che non combattono e ci abbiam mandato i reparti da combattimento migliori  invece delle crocerossine. nel silenzio più assoluto e nella disinformazione dei mezzi televisivi pubblici. A proposito vi risulta che la rai abbia pubblicato che alla boschi dove và la spernacchiano e di brutto? 

  2.   

    caro  mario parole sante. beninteso mi vien   dura fare il tifo  per TRUMP   ma i candidati sono questi. la fine dell’impero americano. vi ricordate come si chiamava l’ultimo imperatore romano… Romolo augustolo…..le repubbliche invece hanno matteo renzino. 

    Originariamente inviato da ronin:   Tutti addosso a Trump. Ma le Botteri del mondo non vi raccontano davvero cosa succede in Usa Di Mauro Bottarelli   http://www.rischiocalcolato.it/2016/08/tutti-addosso-trump-le-botteri-del-mondo-non-vi-raccontano-davvero-cosa-succede-usa.html   Come al solito, l’informazione italiana rasenta il ridicolo. Ormai il grado di vassallaggio che riverbera quando si parla di elezioni presidenziali negli Usa è qualcosa di mortale per chi ancora abbia un minimo a cuore principi come la verità e l’equidistanza. L’ultimo scandalo che ha indignato le Giovanne Botteri di tutto il mondo è rappresentato dalla battuta di Donald Trump durante un comizio a a Wilmington, in North Carolina: “Il popolo del secondo emendamento potrebbe fermare Hillary Clinton”, riferendosi alle persone che posseggono armi da fuoco.   Apriti cielo: “Ecco perché Trump è pericoloso. Una persona che sta cercando di diventare presidente non dovrebbe in alcun modo istigare alla violenza”, hanno tuonato dal Comitato elettorale democratico, quello che ha più scheletri nell’armadio di un agente del KGB sotto copertura a Berlino Est. Certo, detta così può sembrare fuori luogo, peccato che vada contestualizzata: Trump stava parlando della volontà dei Democratici di imporre regolamentazioni su acquisto e uso di armi e faceva notare che se la Clinton fosse stata eletta alla Casa Bianca, avrebbe scelto lei i giudici della Corte suprema, quindi quella stretta sul Secondo emendamento sarebbe diventata realtà. Da qui l’invito al popolo di chi possiede armi a votare per lui, non a sparare. Ma si sa, quando si vuole aggiustare la realtà a proprio piacimento, ci si riesce sempre.   … …ecc… …  

     

  3.   

     
    Tutti addosso a Trump. Ma le Botteri del mondo non vi raccontano davvero cosa succede in Usa
    Di Mauro Bottarelli
     
    http://www.rischiocalcolato.it/2016/08/tutti-addosso-trump-le-botteri-del-mondo-non-vi-raccontano-davvero-cosa-succede-usa.html
     
    Come al solito, l’informazione italiana rasenta il ridicolo. Ormai il grado di vassallaggio che riverbera quando si parla di elezioni presidenziali negli Usa è qualcosa di mortale per chi ancora abbia un minimo a cuore principi come la verità e l’equidistanza. L’ultimo scandalo che ha indignato le Giovanne Botteri di tutto il mondo è rappresentato dalla battuta di Donald Trump durante un comizio a a Wilmington, in North Carolina: “Il popolo del secondo emendamento potrebbe fermare Hillary Clinton”, riferendosi alle persone che posseggono armi da fuoco.
     
    Apriti cielo: “Ecco perché Trump è pericoloso. Una persona che sta cercando di diventare presidente non dovrebbe in alcun modo istigare alla violenza”, hanno tuonato dal Comitato elettorale democratico, quello che ha più scheletri nell’armadio di un agente del KGB sotto copertura a Berlino Est. Certo, detta così può sembrare fuori luogo, peccato che vada contestualizzata: Trump stava parlando della volontà dei Democratici di imporre regolamentazioni su acquisto e uso di armi e faceva notare che se la Clinton fosse stata eletta alla Casa Bianca, avrebbe scelto lei i giudici della Corte suprema, quindi quella stretta sul Secondo emendamento sarebbe diventata realtà. Da qui l’invito al popolo di chi possiede armi a votare per lui, non a sparare. Ma si sa, quando si vuole aggiustare la realtà a proprio piacimento, ci si riesce sempre.
     

    …ecc…

     

  4.   

    https://theintercept.com/drone-papers/the-kill-chain/
    “Documenti militari segreti ottenuti da La Intercept…..
    Ho creduto di averlo già pubblicato, ma non lo trovo tra i miei commenti. Probabilmente mi sbaglio, perchè non credo che la drezione l’abbia censurato. 

  5.   

     

     
    Hillary Clinton, l’Oscura
    Maurizio Blondet
     
    http://www.maurizioblondet.it/hillary-clinton-loscura/
     
    La candidata Hillary Clinton è regolarmente accompagnata nelle sue apparizioni pubbliche da un signore obeso che sembra il suo assistente medico.   In  una foto l’obeso tiene in mano un auto-iniettore  di  diazepam.   Il diazepam   – nome commerciale  Valium –  è indicato nel trattamento di ansia, insonnia, paranoie;  persino allucinazioni;  ma anche,  in questa forma iniettabile,  per il controllo di spasmi muscolari   di varia gravità, anche come attenuante degli spasmi da sclerosi multipla    La  candidata ha subito nel 2013 un ictus,  per il quale sembra……………….


    Poi c’è una inquietante lista di morti  attorno alla campagna di Hillary. Persone che per qualche motvo potevano rovinargliela.

    …ecc…