Sanders da Obama: Trump “sarebbe un disastro come presidente degli Stati Uniti”

Bernie Sanders ha ringraziato il presidente Barack Obama e il vice Joe Biden per la loro “imparzialità” durante le primarie democratiche, che hanno premiato Hillary Clinton, la candidata …

Bernie Sanders ha ringraziato il presidente Barack Obama e il vice Joe Biden per la loro “imparzialità” durante le primarie democratiche, che hanno premiato Hillary Clinton, la candidata del partito alle presidenziali statunitensi. Il senatore del Vermont, parlando dopo l’incontro con il presidente, ha ribadito che lotterà fino alle ultime primarie di martedì prossimo nel District of Columbia, ma che parlerà con Clinton per “vedere come lavorare insieme per sconfiggere Donald Trump”, il candidato repubblicano. Trump “sarebbe un disastro come presidente degli Stati Uniti”, ha detto Sanders.

Leggi anche: L’America abbietta, il pessimo Trump e l’assassinio politico

“Non vedo l’ora di scendere in campo e fare campagna per Hillary Clinton”. Così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama in un video, in cui annuncia il suo endorsement per l’ex segretaria di Stato, candidata a succedergli alla Casa Bianca.”Non credo ci sia mai stato nessuno altrettanto qualificato per quel posto”, ha affermato Obama. “Onorata di averti con me, presidente”, ha twittato la Clinton dopo l’annuncio di Obama.Il video è stato diffuso in seguito al faccia a faccia di oggi (giovedì) tra Obama e Bernie Sanders nel quale il senatore del Vermont aveva dichiarato la sua volontà di non ritirarsi dalla corsa alla nomination democratica.

Tag

Partecipa alla discussione

2 commenti

  1.   

     

    E’ VERO!!…  Imparzialita’ TOTALE..!!!!

  2.   

    obama ha ragione  trump un disastro e onestamente negli ultimi 10 anni basta lui.