Di Battista vs Monti: “Da premier ha fatto gli interessi della BCE, non degli italiani”. “Falso, lei non sa nulla, vada in Grecia”

Pacato ma duro battibecco a “in Onda” su La7 tra l’ex premier Mario Monti e il parlamentare pentastellato Alessandro Di Battista, con quest’ultimo che ha accusato il senatore …

Pacato ma duro battibecco a “in Onda” su La7 tra l’ex premier Mario Monti e il parlamentare pentastellato Alessandro Di Battista, con quest’ultimo che ha accusato il senatore a vita di aver fatto gli interessi della BCE e non degli italiani, nel momento della grande crisi del 2011 quando era capo del goveno di Roma. La replica del senatore a vita: «Falso, lei non sa nulla». “Se lei fosse un poco piu’ documentato, come dovra’ fare se andrete al governo, capirebbe come sono andate realmente le cose”, l’Italia avrebbe fatto la fine della Grecia.

<iframe src=”http://www.la7.it/embedded/la7?w=640&h=360&tid=player&content=191270″ width=”640″ height=”360″ allowfullscreen frameborder=”0″></iframe>

 

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    di battista ha sbagliato bersaglio. se la è presa col maggiordomo invece che col padrone di casa. Monti è stato una nullità assoluta .ha salvato solo il suo stipendio  e la sua carica di senatore a vita. i 30 denari di un leccaculo. Di battista doveva fare il vero nome. di chì già 6 mesi prima era alla   ricerca di un sostituto del presidente del consiglio regolarmente eletto. in altri paesi forse le cose sarebbero andate diversamente. ma nella repubblica delle banane tutto va bene. caro di battista, aguzza la vista.