Destra: Berlusconi prova ad allearsi con Salvini

Il leader FI: “I nostri elettori hanno chiesto una forte dimostrazione di unità”. Appuntamento domenica a Bologna anche con la Meloni. Silvio Berlusconi parteciperà alla manifestazione indetta per …

Il leader FI: “I nostri elettori hanno chiesto una forte dimostrazione di unità”. Appuntamento domenica a Bologna anche con la Meloni.

Silvio Berlusconi parteciperà alla manifestazione indetta per domenica 8 novembre a Bologna dalla Lega Nord contro il governo Renzi. “Sono ben lieto di accettare l’invito del segretario della Lega, Matteo Salvini – ha fatto sapere il leader di Forza Italia -. Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri elettori che in questi giorni hanno insistentemente chiesto una forte dimostrazione di unità del Centrodestra“.

“Questa unità – prosegue Berlusconi – si è concretizzata mercoledì nella riunione dei capigruppo di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia, per il coordinamento della nostra azione parlamentare a partire dalla legge di Stabilità, a conferma che i movimenti del centro-destra hanno l’assoluta consapevolezza di poter vincere soltanto se uniti“.

“L’appuntamento con Matteo Salvini e con Giorgia Meloni è quindi fissato – conclude il leader di FI – per le ore 12 di domenica 8 novembre in Piazza Maggiore a Bologna”.

Salvini: “Sono contento” – “Sono contento per la presenza di Silvio Berlusconi a Bologna. Un’opposizione finalmente compatta potrà liberare gli italiani dalla sinistra delle tasse e dell’invasione”. Lo ha detto Salvini commentando le parole di Berlusconi.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    Lo zio si è svegliato o belli ciao ciao ciao ma è arrabbiato e nero..lui direbbe il tutto con altre parole , solo perche lui è andato a bologna ma la riunione del centrodestra,….. a lui interessa solo la Meloni e dove si colloca lei si colloca lui. , si terrà domenica. Gli ho chiesto ma sei andato a perdere tempo . Lui mi ha risposto che non è vero , ha fatto una passeggiata . ha viaggiato a gratis e poi è andato a pranzo alla Caritas . Se poi insisteva gli davan pure 10 euri per la merenda.Non ne ha voluto approfittare . Gli ho detto che queste cose non si fanno e lui mi ha mandato a caga….quel paese. Mi ha detto che se va bene per gli extra comunitari va bene anche per lui che è arrivato prima di loro, Poi ha parlato in dialetto celtico-romagnolo e lo han preso per un ..bosniaco…Adesso che è una bella giornata è andato al mare.Speriam che si rilassi altrimenti si piazza davanti alla tv con Mafia capitale non se ne può più. Però in un fatto ha ragione. Mi sembra che si stia pompando un po troppo . Di mafie capitali ce ne è una in ogni paese- Forse qualcuno ha voluto calcare la mano mediatica. In tal senso la penso come lui.