Russian connection, video Cnn: Trump a cena con 4 personaggi chiave

Le immagini del presidente Usa nel 2013 in confidenza con il magnate russo Aras Agalarov e il produttore britannico Rob Goldstone.

La Cnn ha rivelato in esclusiva un video in cui si vede il presidente americano, Donald Trump, a cena quattro anni fa con tutte le figure chiave del crescente scandalo sulle ingerenze della Russia nelle elezioni presidenziali americane del 2016.

Trump, richiesta di impeachment presentata al Congresso

Nel video, del 15 giugno 2013, si vede il futuro presidente americano impegnato in un’animata conversazione con il magnate russo di origine azera, Aras Agalarov, divenuto più suo partner commerciale a Las Vegas, suo figlio star del pop, Emin e il produttore di lui, il britannico Rob Goldstone. Cnn presenta il filmato come “nuovi dettagli sullo stretto rapporto tra Trump e gli Agalarov”, che poi fecero un accordo milionario con l’immobiliarista newyorkese per portare il concorso di Miss Universo a Mosca nel 2013.

Russian Connection, Nyt: da Mosca dossier su Clinton, Trump jr sapeva

Il miliardario di origine azera è proprietario fra l’altro di una delle sale per eventi più grandi di Mosca, il Crocus City Hall, e suo figlio Emin, 37enne, è una popstar famosa in tutta l’ex Urss.

Russian Connection: Trump indagato per “ostruzione di giustizia”. Impeachment si avvicina

Secondo quanto emerso dallo scambio di email tra Donald Jr Trump, il figlio maggiore del capo della Casa Bianca, e Goldstone, proprio gli Agalarov si misero a disposizione per facilitare da parte russa l’incontro alla Trump Tower, avvenuto a giugno del 2016, tra Trump jr e l’avvocatessa Natalia Veselnitskaya, con presunti legami col governo di Mosca. Agalarov ha smentito di avere una frequentazione con Goldstone. “A stento lo conosco: ha lavorato come manager di Emin per un periodo, quando si promuoveva in Usa”.

Tag

Partecipa alla discussione

2 commenti

  1.   

     
    Il vero RUSSIAGATE comincia ora, è non è quello che ci racconta la Botteri.
    Maurizio Blondet 13 luglio 2017
     
    http://www.maurizioblondet.it/la-avvocatessa-russa-incastrato-donald-jr-amica-mccain/
     
    Avrà pure un nome da russa, avrà pure una faccia da russa, il che ne fa una ricercata “attrice” per certe operazioni; ma Natalia Veselnitskaya, quella che ha incastrato Donald jr con la promessa di rivelargli cose sporche sulla Clinton, rivelazioni uscite  dai  servizi di Mosca,  sta emergendo come una  fierissima anti-Trump che lavora per una agenzia usata dai democratici per trovare qualcosa  di sporco contro Trump. Per Alex Jones di Infowars,  è   addirittura una “talpa” di Soros.

    Certo è che nel dicembre 2015 la  avvocatessa Veselnitskaya  postò  su  Facebook una foto che aveva preso dall’interno dell’ufficio di McCain.
     
    Altre foto la mostrano mentre partecipa a raduni anti-Trump, come questo sotto la Tower:

    Un’altra foto la mostra addirittura al Senato,  a fianco  dell’ambasciatore di Obama in Russia, Michael McFaul :  un ben noto personaggio, che durante la sua missione a Mosca dal 2011, notoriamente ha organizzato i gruppi di protesta anti-Putin,   pagandone i leader, tentando di scatenare  “primavere colorate”, di cui ha una lunga esperienza.

    ecc…

     

  2.   

     
    Trump era a cena 4 anni prima di essere eletto con uno suo partner commerciale a Las Vegas, una star del pop e un inglese
    e allora…???…
    cosa vuole dimostrare la cnn…???…
    trump è stato eletto dagli americani e con leggi elettorali americane
    è come se dicessero che i russi hanno influenzato o influenzeranno il mio voto con interferenze e condizionamenti, mentre potrebbero anche fare i salti mortali che non riuscirebbero ad influenzare il mio voto, e credo sia stato così anche per gli americani
    e se fossi stato americano, avrei votato chiunque pur di non vedere la clinton presidente