#Business | #Finanza | #Geopolitica | #Intelligence| #StatiUniti | #Cina | #UE | #Italia

Fondata il 20/02/2020 da Luca Ciarrocca, Wall Street Cina è una start up in fase di lancio che pubblica news e analisi su business, finanza, geopolitica e intelligence rivolte ad aziende, HNWI, investitori istituzionali e media con focus su Stati Uniti, Cina, Europa, Italia. La missione di Wall Street Cina è essere leader nel suo segmento pubblicando informazioni e analisi non biased e offrendo una serie di tool utili per investire sui mercati finanziari globali (vedi: potenziale della situazione).

Wall Street Cina fa della propria autonomia e indipendenza il formidabile punto di forza sul mercato editoriale online italiano. Il piano prevede di arrivare all’auto-finanziamento in tempi rapidi, con una struttura snella, pronta a crescere anche in fase post Covid19. La testata Wall Street Cina è stata registrata al Tribunale di Roma il 16 luglio 2020 con il n° 71/2020, direttore responsabile è Luca Ciarrocca.

Vuoi sapere chi sono i componenti della redazione e dell’advisory board? Leggi Chi Siamo

Per pubblicare post e commenti agli articoli o nella sezione Wall Street Cina Social, REGISTRATI QUI

Vuoi scrivere un’email alla redazione? SCRIVI QUI

AVVERTENZA

Articoli e commenti pubblicati da Wall Street Cina, anche nelle sezioni Insider e Dark Matter, vengono forniti esclusivamente come informazioni generali e non devono essere considerati come consulenza di investimento. Le opinioni espresse negli articoli – e nei post dei lettori in WSC Social – rappresentano le opinioni personali degli autori. Non si tratta di ricerca su investimenti o raccomandazioni, in quanto non ne hanno le caratteristiche. Qualsiasi azione intrapresa a seguito delle informazioni contenute negli articoli o nei post è in definitiva responsabilità dell’utente. WSC non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni, incluse senza limitazione qualsiasi perdita di reddito, che possa derivare direttamente o indirettamente dall’uso o dal fare affidamento su tali informazioni. Consultare il proprio consulente per gli investimenti finanziari prima di prendere qualsiasi decisione di investimento. Va ricordato che nessuno può prevedere con precisione il futuro andamento dei mercati finanziari o garantire la performance futura degli investimenti assumendo che risultati del passato possano essere ripetuti. Le performance passate non sono una garanzia di risultati futuri. I risultati o gli eventi futuri effettivi potrebbero differire in modo significativo da quelli previsti in eventuali articoli o commenti previsionali pubblicati in un dato momento e non vi è alcuna garanzia che le previsioni si verifichino. Le opinioni espresse su WSC possono quindi essere soggette a modifiche e cambiamenti in qualsiasi momento, a causa di numerosi fattori di mercato, politici e di altro tipo, per cui WSC declina ogni obbligo di aggiornamento pubblico, di revisione di dichiarazioni e di opinioni previsionali espresse sul sito. Tutte le informazioni non costituiscono un’offerta di vendita né sollecitazione di un’offerta di acquisto di titoli, vengono fornite in assoluta indipendenza e neutralità e sono preparate indipendentemente dalle circostanze e dagli obiettivi finanziari individuali degli utenti che le fruiscono. WSC raccomanda agli investitori di valutare in modo indipendente determinati investimenti e strategie incoraggiando gli investitori a chiedere il parere di un consulente finanziario. L’adeguatezza di un particolare investimento o strategia dipenderà dalle circostanze e dagli obiettivi individuali di ciascun utente.

 

Scrivi un commento