Wall Street Cina Blog

Post auto-moderati dagli utenti su politica, geopolitica, società, economia, borsa & mercati, culture, scienza.

15 150129 24309
15 150129 24309

Benvenuta/o in Wall Street Cina Blog. Il campo per pubblicare post, foto, video e link è qui sotto. Grazie a Nakatomy (per la borsa), peter pan, Robyuan, DonChi, belfagor, Normal e tanti altri assidui utenti. Prima di postare, ecco le Regole di scrittura e comportamento di Wall Street Cina.

Attenzione: il software accetta un (1) solo link per post. 

Per commentare, registrati qui. Vuoi scriverci un’email?

Tag

Scrivi un commento

24.309 commenti

  1. robyuan

      

    Sulla funzione SOCIALE della proprietà ma doveva dire del capitale non è il solo . Perlomeno mi trova completamente d’accordo, ma anche per il SUO  di capitale. Peraltro io sono laico. Però il papà si scorda un tal Gesù che riconosceva un diritto di proprietà quando affermava…dare a cesare quello che e di cesare e a Dio quello che è di Dio

    Originariamente inviato da Normal: Porcamiseria menomale che sta cosa non è stata tanto sponsorizzata. Il Papa e dico il Papa… non Normal ma il Papa… si sarebbe ritrovato in un ginepraio senza uscita se queste affermazion avessero dato il via a delle discussioni pubbliche : ” Occorre costruire una “nuova giustizia sociale partendo dal presupposto che la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto e intoccabile il diritto alla proprietà privata” e ne ha sempre invece sottolineato “la funzione sociale”. Lo dice il Papa in una riflessione rivolta ai giudici di America e Africa che si occupano di diritti sociali. ” “Il diritto di proprietà è un diritto naturale secondario derivato dal diritto che hanno tutti, nato dal destino universale dei beni creati”. Per il Papa “non c’è giustizia sociale che possa essere fondata sulla disuguaglianza, che implichi la concentrazione della ricchezza”. ora, io che son per’altro una persona parecchi alternativa e con idee molto utopiche, quasi sempre contro un sistema che trovo distorto, iniquo e  fallito… non mi sarei mai sognato di arrivare a fare un’affermazione del genere: la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto e intoccabile il diritto alla proprietà privata”.  Badate che è una roba forte questa qui è… è una roba che spacca. Certo il suo ragionamento non era volto a raffigurare una condizione Europea o a voler affrontare una tematica del dopo BorisBirus… credo però che un accenno velato alla questione dei debiti pubblici e e a certe patrimoniali ad essere onesti cisi possa anche scorgere. L’articolo da cui ho estratto queste due perle è tratto dal sito ansa e ve lo potete trovare in prima stasera. Fanno riflettere queste due affermazioni, d’altronde se ste cose van bene per l’America e l’Africa ed i giudici che si occupano di diritti sociali… vedrai tra poco tornerà buona anche dalle parti nostre. Almeno così dovrebbe essere. Almeno questo dovrebbe essere il pensiero Cristiano a meno che non vada bene per quell’altri ma per noi no. E’ stranissima questa affermazione, mi coglie completamente di sorpresa. Manco il Vaticano credo esisterebbe negando l’importanza della proprietà privata e il diritto al desiderio di concentrazione di ricchezza. Comunque lo Papa mi trova daccordo sulla teoria ma sulla pratica onestamente… credo il ragazzo debba lavorare ancora parecchio… Pori Cristiani. Oggi credo abbiano appreso per la prima volta voglio dire… che non hanno mai capito un cazzo. …. e però glielo potevano dire anche prima porcamiseria. così almeno se ne facevano una ragione…  

     

  2. Normal

      

    Porcamiseria menomale che sta cosa non è stata tanto sponsorizzata. Il Papa e dico il Papa… non Normal ma il Papa… si sarebbe ritrovato in un ginepraio senza uscita se queste affermazion avessero dato il via a delle discussioni pubbliche :
    ” Occorre costruire una “nuova giustizia sociale partendo dal presupposto che la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto e intoccabile il diritto alla proprietà privata” e ne ha sempre invece sottolineato “la funzione sociale”. Lo dice il Papa in una riflessione rivolta ai giudici di America e Africa che si occupano di diritti sociali. ”
    “Il diritto di proprietà è un diritto naturale secondario derivato dal diritto che hanno tutti, nato dal destino universale dei beni creati”. Per il Papa “non c’è giustizia sociale che possa essere fondata sulla disuguaglianza, che implichi la concentrazione della ricchezza”.
    ora, io che son per’altro una persona parecchi alternativa e con idee molto utopiche, quasi sempre contro un sistema che trovo distorto, iniquo e  fallito… non mi sarei mai sognato di arrivare a fare un’affermazione del genere: la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto e intoccabile il diritto alla proprietà privata”. 
    Badate che è una roba forte questa qui è… è una roba che spacca.
    Certo il suo ragionamento non era volto a raffigurare una condizione Europea o a voler affrontare una tematica del dopo BorisBirus… credo però che un accenno velato alla questione dei debiti pubblici e e a certe patrimoniali ad essere onesti cisi possa anche scorgere.
    L’articolo da cui ho estratto queste due perle è tratto dal sito ansa e ve lo potete trovare in prima stasera.
    Fanno riflettere queste due affermazioni, d’altronde se ste cose van bene per l’America e l’Africa ed i giudici che si occupano di diritti sociali… vedrai tra poco tornerà buona anche dalle parti nostre. Almeno così dovrebbe essere.
    Almeno questo dovrebbe essere il pensiero Cristiano a meno che non vada bene per quell’altri ma per noi no.
    E’ stranissima questa affermazione, mi coglie completamente di sorpresa.
    Manco il Vaticano credo esisterebbe negando l’importanza della proprietà privata e il diritto al desiderio di concentrazione di ricchezza.
    Comunque lo Papa mi trova daccordo sulla teoria ma sulla pratica onestamente… credo il ragazzo debba lavorare ancora parecchio…
    Pori Cristiani.
    Oggi credo abbiano appreso per la prima volta voglio dire… che non hanno mai capito un cazzo.
    …. e però glielo potevano dire anche prima porcamiseria. così almeno se ne facevano una ragione…
     

  3. robyuan

      

    Se cosi fosse saremmo tutti compratori o venditori perchè gli indicatori come tu li chiami li leggiam tutti. La..nasometria.. invece appartiene a pochi. Per cane da tartufi molti usano il ..maialotto. attento pero perche piacciono pure a lui. In effetti per la Mondadori POCHI VOLUMI sono un autentico…andicap……io preferirei nel settore un altro titolo che mi diede delle grosse ma grosse soddisfazioni anni or sono.una crociera intera guadagnata in un par di gg.

    Originariamente inviato da Nakatomy:


     

    Mondadori , gli indicatori non sbagliano mai robertino :)))))))))))

     

  4. Nakatomy

      

    Qui ritorno al mio primo post di oggi 
    Gold si ritorna alla normalità 
    Correlazione con il dollaro  :)))))
    Cosa dire….  la fortuna aiuta le menti preparate :)))))
    Per me la settimana finisce qui.
    Buona serata a tutti 
     

  5. Nakatomy

      

    dimenticavo….   Titolo con troppi pochi volumi giornalieri 
    Non mi piace .
     

  6. Nakatomy

      

    Mondadori , gli indicatori non sbagliano mai robertino :)))))))))))

  7. robyuan

      

    credimi donki il tuo ragionamento se ho capito e questo.  visto che la borsa crescera all infinito e che tutti, anche i coglioni saran capaci di guadagnare e inutile perder tempo cercando titoli, scelte tecniche , bilanci e ogni altro strumento, basta comprare. SEè cosi poi magari ti rispondo in maniera adeguata cioè la mia. ciao

    Originariamente inviato da DonChi:


     

    …ma buondio,cari AMICI come mai tanti dubbi e cautele, con le borse ai massimi, che promettono RIALZI continui e indisturbati. VACCINI A GO-GO,  nel magnifico mondo che verrà, che dopo questa esperienza sarà un “festino continuo” senza badare a spese di una ‘nuova’ umanità che vorrà solo sprecare e divertirsi, molto più di prima… Tasse che vi pare, ma guadagnare così tanto, FACILMENTE e senza rischi, perfino… … perchè mai darsi tanto da fare per trovare SOLUZIONI TANTO ASTRUSE E FUORI DALL’ORDINARIO?

    Originariamente inviato da Nakatomy: robertino bello , io mi compro i Krugerrand d’Oro :))))))   Cosi non pago più niente :))))))

     

     

  8. DonChi

      

    …ma buondio,cari AMICI
    come mai tanti dubbi e cautele, con le borse ai massimi, che promettono RIALZI continui e indisturbati. VACCINI A GO-GO,  nel magnifico mondo che verrà, che dopo questa esperienza sarà un “festino continuo” senza badare a spese di una ‘nuova’ umanità che vorrà solo sprecare e divertirsi, molto più di prima…
    Tasse che vi pare, ma guadagnare così tanto, FACILMENTE e senza rischi, perfino…
    … perchè mai darsi tanto da fare per trovare SOLUZIONI TANTO ASTRUSE E FUORI DALL’ORDINARIO?

    Originariamente inviato da Nakatomy: robertino bello , io mi compro i Krugerrand d’Oro :))))))   Cosi non pago più niente :))))))

     

  9. robyuan

      

    una precisazione . magari le LOMBRICUS RUBELLUS  una precisazione le perdite le abbiam gia pagate noi. un consiglio mai afferrare il coltello quando cade.. altro ninsò sulla mia vecchia datrice di lavoro

    Originariamente inviato da peter pan: Prendo nota. Io non sono del parere che ci si debba limitare, non fornendo consigli disinteressati, solo perchè sei stato frainteso. Nonostante i quattro gatti, in fila per tre con l’avanzo di due abbiano tutti le necessarie esperienze è d’uopo limitare magari i suggerimenti ma non eliminarli del tutto. Dai! Tempo fa io avevo suggerito le Canestracci Oil e ci scommetto che nessuno le ha comprate e guarda ora l’oil è andato su mica male…  Comunque, se tu mi suggerisci un buon titolo e io ci guadagno saprò ricompensarti! Tu il gatto, io la volpe, siamo in società, di me ti puoi fidar… Ho in acquisto le Unicredit ad un prezzo inferiore all’attuale ad esempio, non so se le faranno. Perchè? Perchè intanto il Mustier se ne andrà solo fra 4 mesi, perchè il governo farà ponti d’oro a Unicredit perchè se la prenda e sono convinto che alla fine non sarà una perdita, anzi… Ecco, vedete, questo è un consiglio, ma se poi le Unicredit vanno a 5 sono cavoli vostri, non miei, AhAhAhAh!!!! PS Dimenticavo, tanto le perdite MPS le paghiamo noi…
     

    Originariamente inviato da robyuan: assolutamente no . peter, non volendo, o non sapendo o ridendo, mi ha aperto uno spiraglio. alle volte una ingenua parola può essere pericolosa. in altri tempi avrei rischiato anche  una pena dall albo dei consulenti . per cui dal sottoscritto piu nisba se non notizie sulla macroeconomia   

    Originariamente inviato da Nakatomy: robertino sei troppo permaloso , non fare cosi :))))))))))))))))))))))))))  

     

     

     

  10. robyuan

      

    Vero ma se vuoi il mio onesto parere non mi addentrerei nel settore mediaALMENO PER IL MOMENTOFINITA LA STAGIONE DEI CONTRIBUTI STATALI, LA GENTE legge meno e internet ancora non e cosi redditizia. ciao

    Originariamente inviato da Nakatomy: Un nome per te robertino… Mondadori   ,   capitalz. quattro soldi  Rimasta indietro  Poi ognuno…

     

  11. robyuan

      

    io son di destra anche piu della meloni ma nel panorama elettorale l unica che ha qualche REMINESCENZA della ideologia è lei. peraltro ha creato un partito che veleggia al 16 ma che puo arrivarea sorpassare persino il pd ONORE AL MERITO poi, secondo me su alcune cose, tipo la patrimoniale sbaglia. l importante è dirlo chiaramente perchè e come verranno utilizzati . io sono convinto  che gliitaliani capirebbero.

    Originariamente inviato da Nakatomy: DonChi , robertino non lo farà mai…. Lui stravede per la Meloni   , secondo me è innamorato :)))))))))))))))))))) Dai che si scherza robertino bello :)))))))))))))))))))

     

  12. robyuan

      

    caspita ma non e una patrimoniale ma una tassa . allora piu semplicemente il duce avrebbe fattouna RIVALUTAZIONE CATASTALE.secondo una legge simile  sarebbe PALESEMENTE anticostituzionale terzo io son stato il primo a dire ..pur con meloni contraria… sui fancazzisti occorre fare una precisazione. gli uni governano gli altri no . mi pare ci sia una palese differenza.  comunque guarda che io ho APPREZZATO il tuo intervento. 

    Originariamente inviato da DonChi:


     

    caro NAKATOMY mi pare che confermi in toto quanto ho scritto io. Talchè ROBYUAN, che apprezzerebbe, deve aggiungere che servirebbe a poco proprio  PER IL POCO GETTITO. Non è vero neanche questo . Si calcolano 38 miliardi annui, meno 20 miliardi di abolizione IMU e il resto. Una ventina di miliardi in più all’anno, pagati solo da chi ha oltre 2/3 milioni di euro schifano? Una quasi finanziaria in tempo normali? io lo vedrei un bel cambiamento invece. Ma è vero quel che dice ROBY sui “fancazzisti”, purchè ci aggiunga subito anche SALVINI&MELONI, che non han perso tempo PER UGOLARE CONTRO ai quattro venti… … vero e anche condivisibile, ma al completo di “fancazzisti”…  

    Originariamente inviato da Nakatomy: DonChi Buongiorno…  ecco la fonte  Tassa patrimoniale 2020: cos’è e come funzionerebbe? Perché fa tanto discutere? (periodicoitaliano.it)

     

     

  13. peter pan

      

    Prendo nota. Io non sono del parere che ci si debba limitare, non fornendo consigli disinteressati, solo perchè sei stato frainteso. Nonostante i quattro gatti, in fila per tre con l’avanzo di due abbiano tutti le necessarie esperienze è d’uopo limitare magari i suggerimenti ma non eliminarli del tutto. Dai!
    Tempo fa io avevo suggerito le Canestracci Oil e ci scommetto che nessuno le ha comprate e guarda ora l’oil è andato su mica male… 
    Comunque, se tu mi suggerisci un buon titolo e io ci guadagno saprò ricompensarti! Tu il gatto, io la volpe, siamo in società, di me ti puoi fidar…
    Ho in acquisto le Unicredit ad un prezzo inferiore all’attuale ad esempio, non so se le faranno. Perchè? Perchè intanto il Mustier se ne andrà solo fra 4 mesi, perchè il governo farà ponti d’oro a Unicredit perchè se la prenda e sono convinto che alla fine non sarà una perdita, anzi… Ecco, vedete, questo è un consiglio, ma se poi le Unicredit vanno a 5 sono cavoli vostri, non miei, AhAhAhAh!!!!
    PS Dimenticavo, tanto le perdite MPS le paghiamo noi…

    Originariamente inviato da robyuan: assolutamente no . peter, non volendo, o non sapendo o ridendo, mi ha aperto uno spiraglio. alle volte una ingenua parola può essere pericolosa. in altri tempi avrei rischiato anche  una pena dall albo dei consulenti . per cui dal sottoscritto piu nisba se non notizie sulla macroeconomia 
     

    Originariamente inviato da Nakatomy: robertino sei troppo permaloso , non fare cosi :))))))))))))))))))))))))))  

     

     

  14. Nakatomy

      

    Dimenticavo non indica un buy 
    Visto quello che scrivi  , mettiamo i paletti .)))))))))
    Da seguire sulla debolezza  , per me    poi …

  15. Nakatomy

      

    Un nome per te robertino…
    Mondadori   ,   capitalz. quattro soldi 
    Rimasta indietro 
    Poi ognuno…

  16. Nakatomy

      

    DonChi , robertino non lo farà mai….
    Lui stravede per la Meloni   , secondo me è innamorato :))))))))))))))))))))
    Dai che si scherza robertino bello :)))))))))))))))))))

  17. DonChi

      

    caro NAKATOMY mi pare che confermi in toto quanto ho scritto io.
    Talchè ROBYUAN, che apprezzerebbe, deve aggiungere che servirebbe a poco proprio  PER IL POCO GETTITO.
    Non è vero neanche questo . Si calcolano 38 miliardi annui, meno 20 miliardi di abolizione IMU e il resto. Una ventina di miliardi in più all’anno, pagati solo da chi ha oltre 2/3 milioni di euro schifano? Una quasi finanziaria in tempo normali?
    io lo vedrei un bel cambiamento invece. Ma è vero quel che dice ROBY sui “fancazzisti”, purchè ci aggiunga subito anche SALVINI&MELONI, che non han perso tempo PER UGOLARE CONTRO ai quattro venti…
    … vero e anche condivisibile, ma al completo di “fancazzisti”…
     

    Originariamente inviato da Nakatomy: DonChi Buongiorno…  ecco la fonte  Tassa patrimoniale 2020: cos’è e come funzionerebbe? Perché fa tanto discutere? (periodicoitaliano.it)

     

  18. robyuan

      

    assolutamente no . peter, non volendo, o non sapendo o ridendo, mi ha aperto uno spiraglio. alle volte una ingenua parola può essere pericolosa. in altri tempi avrei rischiato anche  una pena dall albo dei consulenti . per cui dal sottoscritto piu nisba se non notizie sulla macroeconomia 

    Originariamente inviato da Nakatomy: robertino sei troppo permaloso , non fare cosi :))))))))))))))))))))))))))  

     

  19. robyuan

      

    ottimo son belle e piacevoli al tatto . lo consigliavo a normy con i dollari canadesi in argento. chissa se mi ascoltò

    Originariamente inviato da Nakatomy: robertino bello , io mi compro i Krugerrand d’Oro :))))))   Cosi non pago più niente :))))))

     

  20. Nakatomy

      

    robertino sei troppo permaloso , non fare cosi :))))))))))))))))))))))))))
     

  21. Nakatomy

      

    robertino bello , io mi compro i Krugerrand d’Oro :))))))   Cosi non pago più niente :))))))

  22. robyuan

      

    no comment ognuno e in grado di gestirsi. quì ci son professionisti migliori di me.

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino, le azioni oggi come ti buttano  

     

  23. Nakatomy

      

    Future Usa ben intonati , non mollano 
    Oggi si sale .

  24. robyuan

      

    questa e buona. il governo fancazzista difende i riccastri . potre capire il pd che annovera fra le sue fila ed i suoi votanti  la nuova classe media  riccastra ma da gente che vive di sussidi mi pare una ca…ta.

    Originariamente inviato da Nakatomy: Male robertino :)))))    qui si avvicina alle tue parole DonChi… Manovra, nel passaggio parlamentare spunta la richiesta di una patrimoniale | Ma Di Maio frena: “M5s sempre stato contrario” – Tgcom24 (mediaset.it)

     

  25. robyuan

      

    cari donki e naka. una tassazione  come indicata da donki..peraltro al momento corretta  non serve, se non a fini propagandistici, perche portera pochi incassi e pressoche inutili ad abbassare l enorme debito pubblco. una tassazione analoga e stata un fallimento in francia. A noi servon dai 500 agli 800 miliardi per allinearci ai paesi virtuosi in europa.peraltro dsui valori mobiliari la patrimoniale esiste gia.  y

    Originariamente inviato da Nakatomy: Ora capisco perché il PD  imbraccia la causa di Robin Hood eroe popolare inglese https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/30/papa-francesco-la-proprieta-privata-non-e-un-diritto-inalienabile-se-genera-disuguaglianza/6022088/amp/  

     

  26. Nakatomy

      

  27. robyuan

      

    ero fuori a passeggiare

    Originariamente inviato da Nakatomy: Peter buongiorno ,  il fassistone  non si vede  :))))))))))))))))))))

     

  28. Nakatomy

      

    Peter buongiorno ,  il fassistone  non si vede 
    :))))))))))))))))))))

  29. Nakatomy

      

  30. peter pan

      

    Torna in auge il famoso libretto che, dicono, fu elaborato anche dal sommo D’Annunzio:
    Noi siamo felici, noi siamo contenti, le chiappe del c*** porgiam riverenti.
    al prence sovrano (Conte) signor degli Achei auguriamo c**** in c*** ventisei!!!
    Io non credo però Naka, pena la scomparsa totale (non solo scissione) del m5stalle.
    Comunque chi vivrà, vedrà. Ciaciacià

    Originariamente inviato da Nakatomy: Patrimoniale in arrivo per chi ha più di 500.000 € sul conto corrente. I ricchi devono aiutare i più poveri  Questo è il motto del nuovo PD.  Noi come Robin Hood l’eroe popolare del Regno Unito. Maiali schifosi perché non andante  a prendere alle  grandi multinazionali italiane con sede nei paradisi fiscali UE   Miliardi di gettito persi nei meandri offshore  Viava la Rivoluzione

     

  31. DonChi

      

    QUESTA VOLTA NAKATOMY E’ DISINFORMATO…
    e funziona sempre la maledetta disinformazione… Io ho letto il così tanto VITUPERATO emendamento presentato. CHE COLPIREBBE DECENTEMENTE SOLO DA 5 MILIONI (INDIVIDUALI) IN SU!”
    Intanto, col nuovo regime verrebbero tolte TUTTE le patrimoniali precedenti, Tobin, IMU seconde case, bollo, etc. TUTTI noi piccoli ‘moschini’ sul mercato azionario, avvantaggiati non poco!
    Nel primo  scaglione da 500mila a 1 milione, lo 0,02% comporterebbe un massimo di 1000 euro di tasse. Case valutate al reddito catastale, e ogni tipo di asset, anche azionario, che vi pare. Fino a 1 milione (di patrimonio singol, non familiare) è un sicuro valtaggio!
    Oltre, e fino a 2 milioni (sempre individuali) se soltanto si possiedono azioni, e qualche appartamento, si resta ancora SOTTO, e di molto, l’attuale tassazione.
    Da lì in su, considerato che il 10% di italiani possiede il 47% della ricchezza nazionale, mi interessa proprio poco. Anzi, vorrei sapere se TUTTI questi hanno pagato, finora, le tasse dovute, e che contributo stanno dando, almeno a questa crisi, alla spesa generale – ENORME- per la salute di tutti!. E poi per il resto, il welfare, gli ospedali, i servizi generali, scuole, strade, trasporti. Sono certo che è almeno la centesima parte di quello che ho pagato io in 40 anni fra tasse e contributi, trattenuti alla fonte, prima di vederli!
    Come tutti quelli come me che danno TUTTORA l’85% del gettito complessivo IRPEF.
    Se anche cominciassero a pagare adesso, I VERI RICCHI, col graffio che riceverebbero ai loro enormi patrimoni, ci vorrebbe un secolo per pareggiare 50 anni di gettito sostenuto quasi solo da pensionati e lavoratori dipendenti.
    Come vedi caro NAKA, questi sono fatti e numeri.
    Tassare anche i ladroni garantiti (dal sistrema) che hai elencato tu, ci starebbe altrettanto bene, ma non è per niente compensativo o in contrapposizione… perfino
    Chi NON è d’accordo, può sempre esercitarsi per provarmi il contrario…
     

    Originariamente inviato da Nakatomy: Patrimoniale in arrivo per chi ha più di 500.000 € sul conto corrente. I ricchi devono aiutare i più poveri  Questo è il motto del nuovo PD.  Noi come Robin Hood l’eroe popolare del Regno Unito. Maiali schifosi perché non andante  a prendere alle  grandi multinazionali italiane con sede nei paradisi fiscali UE   Miliardi di gettito persi nei meandri offshore  Viava la Rivoluzione

     

  32. Nakatomy

      

  33. Nakatomy

      

    Robertino, le azioni oggi come ti buttano 🤣🤣🤣🤣
     

  34. Nakatomy

      

    Oggi sono come Belfy , buon umore 😁 
    💸💸💸💸💸💸

  35. Nakatomy

      

    Patrimoniale in arrivo per chi ha più di 500.000 € sul conto corrente.
    I ricchi devono aiutare i più poveri 
    Questo è il motto del nuovo PD. 
    Noi come Robin Hood l’eroe popolare del Regno Unito.
    Maiali schifosi perché non andante  a prendere alle  grandi multinazionali italiane 😤👍 con sede nei paradisi fiscali UE 🇪🇺 
    Miliardi di gettito persi nei meandri offshore 
    Viava la Rivoluzione 🤣🤣🤣

  36. Nakatomy

      

    Ore 6:33 
    Borse Asia Pacifico euforica 
    Seguino a ruota i Future Usa 🇺🇸 
    Splendita giornata 
    👍
    Dollaro debole , Gold in leggera risalita 
    si cerca di tornale alla normalità con la correlazione 🙃
    Buon Martedì a tutti 
    mettete da parte ragazzi , stanno arrivando tempi duri 🙃
    Mi correggo sono arrivati 🤣🤣🤣🤣

  37. Nakatomy

      

    Robertino mi spiace ma non seguo l’Italia
    Dagli USA 🇺🇸 non mi sposto 🙃

  38. robyuan

      

    Caro Naka un segnale non è una tendenza io aspetterei se dovessi entrare in ribasso o in rialzo . Secondo me una correzione fi un migliaio di punti e auspicabile per scaricare l ipercomprato  poi ripartire per fine anno obiettivo 24 mila …parlo dell’ indice italiano ovviamente . Ma ad onor del vero il clima è cambiato non solo quello metereologico.. 

    Originariamente inviato da Nakatomy: Il settore Oil oggi non vuole visto…  Si vende tutto senza pietà 

     

    Originariamente inviato da Nakatomy: Wall Street rosso :))))) Non dite che non vi avevo avvisato ragazzi   Sono sveglio dalle 6… 

     

  39. Nakatomy

      

    Il settore Oil oggi non vuole visto… 
    Si vende tutto senza pietà 

  40. Nakatomy

      

    Wall Street rosso :)))))
    Non dite che non vi avevo avvisato ragazzi  
    Sono sveglio dalle 6… 

  41. robyuan

      

    Certo ma allora perché svegliarci domani? Io che speculatore sarei? Se ribassa guadagno di più che se rialza non per questo mi considero uno speculatore ..ben altra cosa anche se senza speculatori come li chiami tu non ci sarebbe mercato. Poi chi acquista azioni ..per investimento…mi sa tanto di sepolcro imbiancato. Se fai mosconate prima devi allenarti e meglio di Rimini non c è piazza.

    Originariamente inviato da peter pan: Guarda e passa e non ti curar di loro… Magari fra quattro anni non saremo neanche qui a lambiccarci il cervello…. E poi tu sei uno speculatone sholong, per cui di cosa ti preoccupi…. Certo è che in effetti sono rimasto anch’io scioccato dal calo in chiusura… pensa, avevo venduto stamane poi ho fatto la mosconatina al contrario ricomprando alle 17.20 e in chiusura mi sono ritrovato il titolo al prezzo di partenza di stamane. Mannaggia…. Comunque la pizzetta con la birretta c’è saltata fuori. Buona serata!
     

    Originariamente inviato da robyuan: Piu che altro come i capponi.ma allora se wall street l anno prossimo perderà noi quindi per dire quel che si è detto di trump dovremo aspettare 4 anni? Caspita che benevolenza .    

    Originariamente inviato da peter pan:   Beh! Aspettiamo 4 anni, poi si vedrà, molto dipenderà dal lavoro che la Harris svolgerà come Vice Presidente. Borsa: comuncium ben! In chiusura, complice N.Y.,  in rosso.  Io, se prima Naka non mi risponde non investo Window dressing o no? Questo is the problem…. non vorrei finire come i galletti investitori in borsa…..  

    Originariamente inviato da robyuan: Certo fai delle osservazioni corrette. Ma secondo te se si presentasse alle presidenziali una obama od una kamala chi verrebbe scelto? Se Donald porta il pannolone non lo so ma son daccordo con gli iraniani.che bruciano le foto di trump è di biden . Loro han capito più di molti di noi. . Io la vedo in ottica di chi dei 2 mi fa guadagnare. Fino ad oggi un più per trump ma se biden è più bravo  2 piu, del resto proprio non me ne frega un kaiser. Detesto le prese di posizioni unilaterali e immotivate per partito preso o per dogma tipo. Gli intelligenti sono a sinistra e i deficienti a destra. Abbiam visto che anche la sinistra e piena di deficienti. …..fece un nome alzò un dito, squillò alto un nutrito…sulla patrimoniale il ceto medio è già stato ucciso qui facciamo i maramaldo ..ma purtroppo che altre strade ci sono? Certo è che questo è l ultimo avviso un altro tram..a meno che non si chiami Desiderio non passa più. Colpire i piu alti solamente da dati fatti da esperti frutterebbe una decina di miliardi roba da pippe. Ti saluto e buona giornata…   

    Originariamente inviato da peter pan: Caro robyuan, che pensavi che Biden fosse come….. come me, vecchiariello e conciato male…. circola invece voce in America che il tuo eroe Donald Duck porti il pannolone e che lui sia furioso con chi ha propagato la notizia che sarebbe vera. Per quanto riguarda il futuro, che magari non mi/ci vedrà ancora in pista, non credo che Biden stia trainando la carretta per Michelle, anche perchè dobbiamo ricordarci che la futura vice presidente è una donna molto ambiziosa ed intelligente, che aggiungerà quattro anni di esperienza al suo curriculum…. comunque a noi macché ce frega, macché c’importa….. La patrimoniale a me personalmente può anche andar bene, se veramente colpisse i patrimoni più alti, ma attenzione, potrebbe distruggere il ceto medio, le seconde case e favorire i soldini sotto il cuscino. Mah! Vedarem, oggi come oggi è stato gettato il seme, con la prossima legislatura si vedrà!  

    Originariamente inviato da robyuan: Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale .   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne    

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  42. peter pan

      

    Guarda e passa e non ti curar di loro…
    Magari fra quattro anni non saremo neanche qui a lambiccarci il cervello….
    E poi tu sei uno speculatone sholong, per cui di cosa ti preoccupi….
    Certo è che in effetti sono rimasto anch’io scioccato dal calo in chiusura… pensa, avevo venduto stamane poi ho fatto la mosconatina al contrario ricomprando alle 17.20 e in chiusura mi sono ritrovato il titolo al prezzo di partenza di stamane. Mannaggia…. Comunque la pizzetta con la birretta c’è saltata fuori.
    Buona serata!

    Originariamente inviato da robyuan: Piu che altro come i capponi.ma allora se wall street l anno prossimo perderà noi quindi per dire quel che si è detto di trump dovremo aspettare 4 anni? Caspita che benevolenza .  
     

    Originariamente inviato da peter pan:
     
    Beh! Aspettiamo 4 anni, poi si vedrà, molto dipenderà dal lavoro che la Harris svolgerà come Vice Presidente. Borsa: comuncium ben! In chiusura, complice N.Y.,  in rosso.  Io, se prima Naka non mi risponde non investo Window dressing o no? Questo is the problem…. non vorrei finire come i galletti investitori in borsa…..  

    Originariamente inviato da robyuan: Certo fai delle osservazioni corrette. Ma secondo te se si presentasse alle presidenziali una obama od una kamala chi verrebbe scelto? Se Donald porta il pannolone non lo so ma son daccordo con gli iraniani.che bruciano le foto di trump è di biden . Loro han capito più di molti di noi. . Io la vedo in ottica di chi dei 2 mi fa guadagnare. Fino ad oggi un più per trump ma se biden è più bravo  2 piu, del resto proprio non me ne frega un kaiser. Detesto le prese di posizioni unilaterali e immotivate per partito preso o per dogma tipo. Gli intelligenti sono a sinistra e i deficienti a destra. Abbiam visto che anche la sinistra e piena di deficienti. …..fece un nome alzò un dito, squillò alto un nutrito…sulla patrimoniale il ceto medio è già stato ucciso qui facciamo i maramaldo ..ma purtroppo che altre strade ci sono? Certo è che questo è l ultimo avviso un altro tram..a meno che non si chiami Desiderio non passa più. Colpire i piu alti solamente da dati fatti da esperti frutterebbe una decina di miliardi roba da pippe. Ti saluto e buona giornata…   

    Originariamente inviato da peter pan: Caro robyuan, che pensavi che Biden fosse come….. come me, vecchiariello e conciato male…. circola invece voce in America che il tuo eroe Donald Duck porti il pannolone e che lui sia furioso con chi ha propagato la notizia che sarebbe vera. Per quanto riguarda il futuro, che magari non mi/ci vedrà ancora in pista, non credo che Biden stia trainando la carretta per Michelle, anche perchè dobbiamo ricordarci che la futura vice presidente è una donna molto ambiziosa ed intelligente, che aggiungerà quattro anni di esperienza al suo curriculum…. comunque a noi macché ce frega, macché c’importa….. La patrimoniale a me personalmente può anche andar bene, se veramente colpisse i patrimoni più alti, ma attenzione, potrebbe distruggere il ceto medio, le seconde case e favorire i soldini sotto il cuscino. Mah! Vedarem, oggi come oggi è stato gettato il seme, con la prossima legislatura si vedrà!  

    Originariamente inviato da robyuan: Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale .   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne    

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_

     

     

     

     

     

     

     

     

  43. robyuan

      

    Prego mille. Una cosa potrebbe essere interessante invece la classigica dei…cliccatori.. se non altro per sapere chi vi vuol bene.Originariamente inviato da redazione WSC:


     

    cari lettori, il mese di novembre che si chiude oggi è stato il migliore in assoluto da quando Wall Street Cina è online (20/02/2020) sia per il numero di utenti unici e pagine viste – più che raddoppiati in meno di 30 giorni – sia sul fronte dei ricavi pubblicitari. Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto al nostro appello di qualche settimana fa  – cliccate il più possibile per favore sui banner pubblicitari anche nelle pagine dei singoli articoli, tutti i giorni più volte al giorno – mentre gentilmente invitiamo i “riluttanti” a non bloccarsi con un atteggiamento ideologico, compiendo invece un piccolo atto di fede (sempre che questo sito vi stia a cuore) con innocui e rapidi click sui banner pubblicitari, anche se ognuno sa quanto noiosi, ripetitivi, invadenti, spesso insopportabili sono. Per adesso con il recente aumento dei ricavi riusciamo a pagare i server e l’hosting, ma è ovvio che se i ricavi pubblicitari continuassero a crescere potremmo dare un po’ di soldi in più ai bravissimi e motivati ragazzi della redazione, cercando anche energie nuove con l’obiettivo (raggiungibile) di crescere, avere un notiziario e analisi migliori affermandoci in termini di reputazione e audience nel nostro segmento di appartenenza. Abbiamo letto ovviamente il vostro dibattito in queste pagine del Blog sui contro e i pro della pubblicità ma come vedete siamo costretti a non teorizzare o fare sociologia del capitalismo ordoliberista (ovviamente di questi temi si parla quotidianamente in articoli ed editoriali di WSC); molto semplicemente però qui ci preme mettere in evidenza che gestiamo come possiamo – in tempi di gravissima crisi – il “dare & avere” di una piccola ma sana impresa media sul web. In ogni caso, grazie a tutti per la comprensione, il supporto, l’intelligente attenzione e il contributo quotidiano con post e click, siete fantastici. Un caro saluto a tutti. (l.c.)
     
           
     

  44. robyuan

      

    Piu che altro come i capponi.ma allora se wall street l anno prossimo perderà noi quindi per dire quel che si è detto di trump dovremo aspettare 4 anni? Caspita che benevolenza .  

    Originariamente inviato da peter pan:


     

    Beh! Aspettiamo 4 anni, poi si vedrà, molto dipenderà dal lavoro che la Harris svolgerà come Vice Presidente. Borsa: comuncium ben! In chiusura, complice N.Y.,  in rosso.  Io, se prima Naka non mi risponde non investo Window dressing o no? Questo is the problem…. non vorrei finire come i galletti investitori in borsa…..  

    Originariamente inviato da robyuan: Certo fai delle osservazioni corrette. Ma secondo te se si presentasse alle presidenziali una obama od una kamala chi verrebbe scelto? Se Donald porta il pannolone non lo so ma son daccordo con gli iraniani.che bruciano le foto di trump è di biden . Loro han capito più di molti di noi. . Io la vedo in ottica di chi dei 2 mi fa guadagnare. Fino ad oggi un più per trump ma se biden è più bravo  2 piu, del resto proprio non me ne frega un kaiser. Detesto le prese di posizioni unilaterali e immotivate per partito preso o per dogma tipo. Gli intelligenti sono a sinistra e i deficienti a destra. Abbiam visto che anche la sinistra e piena di deficienti. …..fece un nome alzò un dito, squillò alto un nutrito…sulla patrimoniale il ceto medio è già stato ucciso qui facciamo i maramaldo ..ma purtroppo che altre strade ci sono? Certo è che questo è l ultimo avviso un altro tram..a meno che non si chiami Desiderio non passa più. Colpire i piu alti solamente da dati fatti da esperti frutterebbe una decina di miliardi roba da pippe. Ti saluto e buona giornata…   

    Originariamente inviato da peter pan: Caro robyuan, che pensavi che Biden fosse come….. come me, vecchiariello e conciato male…. circola invece voce in America che il tuo eroe Donald Duck porti il pannolone e che lui sia furioso con chi ha propagato la notizia che sarebbe vera. Per quanto riguarda il futuro, che magari non mi/ci vedrà ancora in pista, non credo che Biden stia trainando la carretta per Michelle, anche perchè dobbiamo ricordarci che la futura vice presidente è una donna molto ambiziosa ed intelligente, che aggiungerà quattro anni di esperienza al suo curriculum…. comunque a noi macché ce frega, macché c’importa….. La patrimoniale a me personalmente può anche andar bene, se veramente colpisse i patrimoni più alti, ma attenzione, potrebbe distruggere il ceto medio, le seconde case e favorire i soldini sotto il cuscino. Mah! Vedarem, oggi come oggi è stato gettato il seme, con la prossima legislatura si vedrà!  

    Originariamente inviato da robyuan: Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale .   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne    

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_

     

     

     

     

     

     

     

  45. peter pan

      

    Beh! Aspettiamo 4 anni, poi si vedrà, molto dipenderà dal lavoro che la Harris svolgerà come Vice Presidente.
    Borsa: comuncium ben! In chiusura, complice N.Y.,  in rosso. 
    Io, se prima Naka non mi risponde non investo Window dressing o no? Questo is the problem…. non vorrei finire come i galletti investitori in borsa…..
     

    Originariamente inviato da robyuan: Certo fai delle osservazioni corrette. Ma secondo te se si presentasse alle presidenziali una obama od una kamala chi verrebbe scelto? Se Donald porta il pannolone non lo so ma son daccordo con gli iraniani.che bruciano le foto di trump è di biden . Loro han capito più di molti di noi. . Io la vedo in ottica di chi dei 2 mi fa guadagnare. Fino ad oggi un più per trump ma se biden è più bravo  2 piu, del resto proprio non me ne frega un kaiser. Detesto le prese di posizioni unilaterali e immotivate per partito preso o per dogma tipo. Gli intelligenti sono a sinistra e i deficienti a destra. Abbiam visto che anche la sinistra e piena di deficienti. …..fece un nome alzò un dito, squillò alto un nutrito…sulla patrimoniale il ceto medio è già stato ucciso qui facciamo i maramaldo ..ma purtroppo che altre strade ci sono? Certo è che questo è l ultimo avviso un altro tram..a meno che non si chiami Desiderio non passa più. Colpire i piu alti solamente da dati fatti da esperti frutterebbe una decina di miliardi roba da pippe. Ti saluto e buona giornata… 
     

    Originariamente inviato da peter pan: Caro robyuan, che pensavi che Biden fosse come….. come me, vecchiariello e conciato male…. circola invece voce in America che il tuo eroe Donald Duck porti il pannolone e che lui sia furioso con chi ha propagato la notizia che sarebbe vera. Per quanto riguarda il futuro, che magari non mi/ci vedrà ancora in pista, non credo che Biden stia trainando la carretta per Michelle, anche perchè dobbiamo ricordarci che la futura vice presidente è una donna molto ambiziosa ed intelligente, che aggiungerà quattro anni di esperienza al suo curriculum…. comunque a noi macché ce frega, macché c’importa….. La patrimoniale a me personalmente può anche andar bene, se veramente colpisse i patrimoni più alti, ma attenzione, potrebbe distruggere il ceto medio, le seconde case e favorire i soldini sotto il cuscino. Mah! Vedarem, oggi come oggi è stato gettato il seme, con la prossima legislatura si vedrà!  

    Originariamente inviato da robyuan: Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale .   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne    

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_

     

     

     

     

     

     

  46. robyuan

      

    Mi corre un brividino lungo la schienuccia.  Come mai negli ultimi 5 minuti l indice a perdo circa 1 per cento? Qualcuno ha sentito odor di…bruciato oppure biden oltre che rompersi un piedino ha anvhe starnutito? er , penso che bisogna stare attenti , tutto può cambiare da un momento all’altro 

    ma questo già lo sai , non hai bisogno dei miei consigli

     

  47. redazione WSC

      

    cari lettori, il mese di novembre che si chiude oggi è stato il migliore in assoluto da quando Wall Street Cina è online (20/02/2020) sia per il numero di utenti unici e pagine viste – più che raddoppiati in meno di 30 giorni – sia sul fronte dei ricavi pubblicitari. Ringraziamo tutti coloro che hanno risposto al nostro appello di qualche settimana fa  – cliccate il più possibile per favore sui banner pubblicitari anche nelle pagine dei singoli articoli, tutti i giorni più volte al giorno – mentre gentilmente invitiamo i “riluttanti” a non bloccarsi con un atteggiamento ideologico, compiendo invece un piccolo atto di fede (sempre che questo sito vi stia a cuore) con innocui e rapidi click sui banner pubblicitari, anche se ognuno sa quanto noiosi, ripetitivi, invadenti, spesso insopportabili sono. Per adesso con il recente aumento dei ricavi riusciamo a pagare i server e l’hosting, ma è ovvio che se i ricavi pubblicitari continuassero a crescere potremmo dare un po’ di soldi in più ai bravissimi e motivati ragazzi della redazione, cercando anche energie nuove con l’obiettivo (raggiungibile) di crescere, avere un notiziario e analisi migliori affermandoci in termini di reputazione e audience nel nostro segmento di appartenenza. Abbiamo letto ovviamente il vostro dibattito in queste pagine del Blog sui contro e i pro della pubblicità ma come vedete siamo costretti a non teorizzare o fare sociologia del capitalismo ordoliberista (ovviamente di questi temi si parla quotidianamente in articoli ed editoriali di WSC); molto semplicemente però qui ci preme mettere in evidenza che gestiamo come possiamo – in tempi di gravissima crisi – il “dare & avere” di una piccola ma sana impresa media sul web. In ogni caso, grazie a tutti per la comprensione, il supporto, l’intelligente attenzione e il contributo quotidiano con post e click, siete fantastici. Un caro saluto a tutti. (l.c.)

     

           

  48. robyuan

      

    Certo fai delle osservazioni corrette. Ma secondo te se si presentasse alle presidenziali una obama od una kamala chi verrebbe scelto? Se Donald porta il pannolone non lo so ma son daccordo con gli iraniani.che bruciano le foto di trump è di biden . Loro han capito più di molti di noi. . Io la vedo in ottica di chi dei 2 mi fa guadagnare. Fino ad oggi un più per trump ma se biden è più bravo  2 piu, del resto proprio non me ne frega un kaiser. Detesto le prese di posizioni unilaterali e immotivate per partito preso o per dogma tipo. Gli intelligenti sono a sinistra e i deficienti a destra. Abbiam visto che anche la sinistra e piena di deficienti. …..fece un nome alzò un dito, squillò alto un nutrito…sulla patrimoniale il ceto medio è già stato ucciso qui facciamo i maramaldo ..ma purtroppo che altre strade ci sono? Certo è che questo è l ultimo avviso un altro tram..a meno che non si chiami Desiderio non passa più. Colpire i piu alti solamente da dati fatti da esperti frutterebbe una decina di miliardi roba da pippe. Ti saluto e buona giornata… 

    Originariamente inviato da peter pan: Caro robyuan, che pensavi che Biden fosse come….. come me, vecchiariello e conciato male…. circola invece voce in America che il tuo eroe Donald Duck porti il pannolone e che lui sia furioso con chi ha propagato la notizia che sarebbe vera. Per quanto riguarda il futuro, che magari non mi/ci vedrà ancora in pista, non credo che Biden stia trainando la carretta per Michelle, anche perchè dobbiamo ricordarci che la futura vice presidente è una donna molto ambiziosa ed intelligente, che aggiungerà quattro anni di esperienza al suo curriculum…. comunque a noi macché ce frega, macché c’importa….. La patrimoniale a me personalmente può anche andar bene, se veramente colpisse i patrimoni più alti, ma attenzione, potrebbe distruggere il ceto medio, le seconde case e favorire i soldini sotto il cuscino. Mah! Vedarem, oggi come oggi è stato gettato il seme, con la prossima legislatura si vedrà!
     

    Originariamente inviato da robyuan: Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale .   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne    

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_

     

     

     

     

     

  49. peter pan

      

    Caro robyuan, che pensavi che Biden fosse come….. come me, vecchiariello e conciato male…. circola invece voce in America che il tuo eroe Donald Duck porti il pannolone e che lui sia furioso con chi ha propagato la notizia che sarebbe vera.
    Per quanto riguarda il futuro, che magari non mi/ci vedrà ancora in pista, non credo che Biden stia trainando la carretta per Michelle, anche perchè dobbiamo ricordarci che la futura vice presidente è una donna molto ambiziosa ed intelligente, che aggiungerà quattro anni di esperienza al suo curriculum…. comunque a noi macché ce frega, macché c’importa…..
    La patrimoniale a me personalmente può anche andar bene, se veramente colpisse i patrimoni più alti, ma attenzione, potrebbe distruggere il ceto medio, le seconde case e favorire i soldini sotto il cuscino. Mah! Vedarem, oggi come oggi è stato gettato il seme, con la prossima legislatura si vedrà!

    Originariamente inviato da robyuan: Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale . 
     

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne    

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_

     

     

     

     

  50. robyuan

      

    Ma non è più vecchio? Perchè 78 non è poi una eta così avanzata. Più che altro biden ha sfornato un obama più Clinton ter. Io penso che biden sia stato scelto per tenere il posto in caldo a michelle obama. Peraltro giusto per chiarire e per fare margini di guadagno..il resto americano  mi è indifferente, . Spero in una presa di posizione piena di biden e un senato democratico. Dopodichè  il presidente dovrà esser costretto a pagare i debiti di riconoscenza..leggi voti, della sua sinistra radicale . Questo sarà veleno per wall street e questo permetterà di far lauti guadagni al ribasso. Questo a partire da insediamento.  Ciao nakino non aver paura per la patrimoniale . 

    Originariamente inviato da Nakatomy: Robertino , Biden sforna una squadra di tutte donne  chiamalo fesso l’arzillo 78 enne  
     

    Originariamente inviato da robyuan: E inoltre biden si è rotto una caviglia. Sembra che si sia addormentato camminando. Ognuno ha il comandante che si è scelto.   

    Originariamente inviato da Nakatomy: Crude Oil , sell    Qualcosa è andato storto alla riunione  : OPEC  Short sell .)_