Meghan Markle torna in TV: $5 milioni per 5 secondi nella serie Suits

Una delle apparizioni televisive più costose al mondo, per l'utilizzo di un prodotto Biotulin. Compenso devoluto a cause sociali.

La società di cosmetici Biotulin offre a NBC Universal 5 milioni di dollari per un’apparizione di 5 secondi di Meghan Markle. Il motivo: numerosi media hanno riportato che Meghan Markle utilizza il “Bio-Botox-Gel” di Biotulin come trattamento anti rughe.

Biotulin ha colto l’occasione per lanciare un’offerta incredibile al CEO della NBC Universal, Steve Burke: la società è disposta a pagare 5 milioni di dollari per un ritorno di Meghan nella serie “Suits”.

In cambio, la società chiede a Meghan Markle di utilizzare il prodotto di Biotulin per 5 secondi nella serie. Il ricavato verrà donato all’organizzazione benefica “One Young World”, supportata dal principe Harry e da Meghan Markle.

Numerosi media riportano che potremmo assistere a uno dei più grandi colpi di marketing nella storia della televisione, destinato però a supportare una buona causa. Meghan, come suo marito, il principe Harry, è nota per il suo impegno sociale.

Interessante per i produttori è anche il fatto che Meghan si sia sposata nell’ultima scena della serie televisiva. Che in seguito sia rimasta incinta è quindi plausibile.

Che una delle apparizioni televisive più costose al mondo vada in porto, dipende ora dal fatto che i produttori insieme a Biotulin riescano a convincere Meghan e il principe Harry.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    Io per 5milioni di dollari mi presterei anche a…. no, non lo dico, altrimenti magari emtrader… no, non lo scrivo!