‘Sole 24 Ore’, 700.000 euro di buonuscita all’indagato Napoletano

Ecco le cifre della risoluzione contrattuale con incentivazione all'esodo: l'ex direttore è accusato di false comunicazioni sociali.

Il Sole 24 Ore, su richiesta della Consob e a integrazione di quanto comunicato il 3 agosto, precisa che si è pervenuti alla risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con l’ex direttore Roberto Napoletano, in prossimità della scadenza del periodo di 6 mesi di aspettativa non retribuita concesso, mediante il corrispettivo di 700mila euro lordi a titolo di incentivazione all’esodo.

‘Il Sole 24 Ore’: industriali non sottoscrivono tutto l’aumento di capitale di 70 milioni

Successivamente, il Sole24Ore ha precisato che il corrispettivo di 700mila euro lordi a titolo di incentivazione all’esodo è pari al costo azienda di circa 8 mensilità.

Il Sole 24 Ore: inchiesta penale contro amministratori per ‘falso in bilancio’

Napoletano è indagato dalla procura della Repubblica di Milano per false comunicazioni sociali, assieme all’ex amministratore delegato, Donatella Treu, e all’ex presidente, Benito Benedin. Il gruppo “Sole 24 Ore ” ha dato l’addio all’ex direttore giovedì 3 agosto con un augurio di “buona fortuna per le sue prossime sfide professionali” e senza contestazioni formali.

Tag

Partecipa alla discussione

1 commento

  1.   

    ma scusate se in italia vale la regola che più sbagli..allorchè non rubi…vieni premiato al pacioccone nella foto non vuoi dargli nemmeno 7oo mila euro?. nel caso specifico pagano gli industriali ergo  non me ne frega un beato ca…volo.